Napoli per un Futuro Sostenibile

IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Napoli per un Futuro Sostenibile

 comune napoli

 

 

  

 

Sergio Bolletti Censi Direttore Generale di Cosvitec ha animato e moderato il primo Panel dell’incontro-Dibattito che si è tenuto a Napoli presso la Sala Barone di Castel Nuovo lunedì 28 marzo 2022 a partire dalle ore 9:30 nell'ambito della Conferenza sul futuro dell'Europa, intitolato "#latuaparolaconta: Napoli in prima linea per un futuro più sostenibile".

 

L’evento è stato organizzato dallo EUROPE DIRECT del Comune di Napoli (di cui Cosvitec è attuatore) in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea, il Parlamento europeo in Italia e il Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 


Si sono tenute due sessioni di dibattito: "I giovani protagonisti del cambiamento per un'Europa più verde" moderata da Sergio Bolletti Censi – Direttore Generale Cosvitec, e "La sostenibilità del sisitema agroalimentare".

 

manfredi napoli sostenibile

 

 

 

L’incontro è stato organizzato in vista della partecipazione dei giovani che hanno dato una significativa risposta in termini di presenza. In particolare hanno partecipato gli studenti degli ultimi anni della scuola superiore e universitari, nonché esponenti della società civile. L’incontro è stato trasmesso in diretta sul canale del Comune di Napoli

 

 

Tra i presenti anche il sindaco Gaetano Manfredi, il vicesindaco Maria Filippone, il presidente del Consiglio Comunale Vincenza Amato e l'assessore alle Politiche Giovanili Chiara Marciani.

 

 

Di seguito il programma dell’evento.

 

 

 

 

 

TOP