Cosvitec - News

IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*



Si rende pubblica la graduatoria di selezione per il nostro prossimo scambio ad Ankara, in Turchia, che avrà come tema l'imprenditoria sociale.

Tutti i candidati ammessi devono compilare il seguente modulo per confermare la propria partecipazione entro il Venerdì 30/09/22.

Solution in Social Entrepreneurship Erasmus+ Participant Forms

Il giorno 28 Settembre 2022, a partire dalle ore 9:00, nella sede di Cosvitec Università & Impresa, si terrà il “Green Hackathon day Challenge”. Gli ammessi alle selezioni per il corso “Green idea Campania” avranno l’opportunità di partecipare ad un Hackathon di idee sulla sostenibilità, come prima introduzione al corso. I partecipanti saranno divisi in gruppi e sarà assegnata loro una challenge da portare a termine entro la fine della mattinata. Durante lo svolgimento della challenge si terranno i colloqui selettivi. Di seguito il programma della giornata

9:00 Welcome coffee
9:30 Presentazione del progetto e storie di successo
10:00 “Start challenge” e inizio colloqui di selezione
12:30 “Challenge end” ed esposizione delle idee
13:00 Proclamazione vincitori e consegna attestati



Si comunica con il presente avviso l’elenco dei candidati ammessi alle selezioni per il progetto "Green Idea Campania"

Elenco ammessi alle selezioni

I candidati in elenco dovranno presentarsi il giorno 28 settembre 2022 - ore 9:00 presso le aule formative della Cosvitec sita in via Galileo Ferraris 171 - 80142 Napoli muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Il candidato che non si presenta nel giorno, luogo ed ora stabilita è escluso automaticamente dal processo di selezione.

Nel corso delle selezioni, tutti i candidati parteciperanno alla “Green Hackathon Day Challenge” che ha lo scopo di introdurli alle materie e agli obiettivi del corso, attraverso una challenge tra gruppi, con la quale i candidati si cimenteranno nella presentazione di idee innovative riguardanti il settore della green economy.

Al termine dell’hackathon, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.

Scarica qui la locandina

TOP