IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

MASTERPLAN AVELLINO_PRO.MO.CE.

progetto promoce masterlan

loghi promoce

 

“Qualificazione delle competenze degli operatori dei CPI (Centri per l'impiego) della Provincia di Salerno. POR FSE Campania 2007 - 2013 - Asse VII - Capacità Istituzionale - Obiettivo Operativo 0.2) Campania Masterplan CIG 5653429D2F CUP H46G13001990006

 

Titolo del progetto
PRO.MO.CE. - Promozione, Monitoraggio e Certificazione del Masterplan della Provincia di Avellino

 

Enti proponenti
COSVITEC soc. cons. ar.l., Amicucci Formazione, MAZARS S.P.A.

Ente finanziatore
Regione Campania

 

Obiettivi
Obiettivo generale dell’azione, così come definito dal Masterplan Provinciale, in linea con quanto previsto dal Masterplan Regione Campania e dall’ASSE VII del POR FSE Campania relativo alla Capacità istituzionale, sarà quello di ammodernare i Servizi Integrati per l’Impiego erogati dall’amministrazione provinciale, in un’ottica di qualità, efficacia/efficienza gestionale ed amministrativa; razionalizzare e capitalizzare le risorse; incrementare i livelli di professionalità, disponibilità e competenza degli operatori; cooperare in network con gli stakeholders e gli attori territoriali; rivolgere l’attenzione all’utente finale. La proposta mira alla fornitura di supporto tecnico e strategico all’Amministrazione Provinciale di Avellino, ed in particolare alla Direzione del Settore lavoro e Formazione, relativamente al coordinamento generale, al management, al monitoraggio, alla valutazione e alla rendicontazione dell’insieme delle azione finanziate dal Masterplan Campania. Il Team di Esperti della compagine RTI, agirà nell’intento di fornire misure di accompagnamento tecnico, strategico ed amministrativo agli organi di Coordinamento della committente nelle fasi di attuazione, controllo e rendicontazione delle azioni del Masterplan. La proposta mira inoltre all’ideazione, attuazione e messa in opera di un efficace Piano di Comunicazione Istituzionale a supporto del Masterplan della Provincia di Avellino, focalizzato sulla promozione della rinnovata veste dei Centri per l’Impiego e dell’insieme dei nuovi servizi per l’impiego volti a dinamizzare, supportare e coordinare tutti i diversi attori e portatori di interesse che influiscono sulle del mercato del lavoro regionale. Tale Campagna, rivolta ai cittadini e alle imprese, sarà tesa a valorizzare il ruolo centrale costituito dai CPI, che fungeranno da imprescindibile ed indispensabile punto di connessione tra domanda e offerta di lavoro.

 

Workreare

workreare

 

 

Workreare è il nome degli eventi di networking del Progetto Promoce. Sono stati organizzati come  Opportunity Day promossi dalla Provincia di Avellino, organizzato dai Centri per l’Impiego della Provincia di Avellino con Cosvitec Università&Impresa. Per visualizzare il sito dedicato all’evento clicca su Workreare.

 

 

 

 

TOP