IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Convegno di Presentazione Progetto GID+

convegno

 

Si è tenuta questa mattina, presso l’ITIS “Augusto Righi” di Napoli, la Conferenza di Lancio del Progetto GID + “Green Industrial Design”, 

un progetto che intende specializzare 80 allievi frequentanti il quinto anno del loro corso di studi attraverso un periodo di tirocinio di 4 settimane realizzato in aziende partner in Irlanda e Romania sulla progettazione di componentistica industriale e del settore delle energie rinnovabili.

 

Al tavolo dei Relatori i Dirigenti Scolastici degli Organismi di Invio, Prof. Giuseppe Pezza_ITS “Luigi Galvani” (Applicant di Progetto), Ing. Vittoria Rinaldi_ITIS “Augusto Righi”, Dott. Sergio Bolletti Censi, Senior Project Management Specialist presso Cosvitec soc. cons. a r.l., Roberta Luongo, Project Manager presso Cosvitec soc. cons. a r.l., nonché Rappresentanti di Imprese ed Ordini Professionali del territorio.

 

Tutti hanno sottolineato l’importanza di una tale iniziativa per i giovani diplomandi, i quali avranno modo di confrontarsi con il mercato del lavoro in un contesto europeo ricco di stimoli ed opportunità, sperimentando, in tal modo, una crescita in termini di conoscenze e competenze che si rivelerà fondamentale per il loro futuro professionale e personale.

 

Da oggi è, inoltre, aperto il Bando di Selezione dei Tirocinanti, bando pubblicato sul sito di progetto www.gidplus.it, sui siti degli Organismi di Invio www.itisgalvani.it e www.itirighi.gov.it e dell’Ente Coordinatore www.cosvitec.eu .

 

Per scaricare la documentazione del progetto collegarsi al sito di GID+

TOP