IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

 projectmanagerjunior1

 

Cosvitec centro di ricerca ed alta formazione, opera negli ambiti dell’innovazione, delle politiche del lavoro e della formazione.

L'asset fondamentale della nostra azienda è la persona come chiave del nostro successo.

Se vuoi entrare in contatto con noi, compila il tuo cv on-line, rispettando la procedura descritta in basso.

pcqi fspca corso

 

Corso PCQI - FSPCA
Il Food Safety Modernization Act (FSMA) si arricchisce così di una sua componente fondamentale richiesta espressamente dall’FDA (Food & Drug Administration). Infatti, il Federal Register americano ha pubblicato il Regolamento sui Controlli Preventivi degli alimenti destinati al consumo umano, denominato HARPC (Hazard Analysis and Risk-Based Preventive Control for Human Food). vai alla pagina dedicata

erasmu campania

La Regione Campania è finanzia (fino al 31/12/2020) i progetti di Startupper, giovani imprenditori e aspiranti imprenditori campani che vogliano recarsi presso imprenditori esperti, presso Atenei (indicati come Soggetti ospitanti) che offrano servizi di supporto alla creazione di spinoff, incubatori, acceleratori e altre strutture di supporto alla creazione e sviluppo di impresa.
Ogni progetto può prevedere al massimo due soggetti beneficiari. A tele scopo ha destinato delle borse di mobilità che potranno essere sfruttate da 1 a sei mesi. Pagina Informaitva

 projectmanagerjunior1

 

Cosvitec centro di ricerca ed alta formazione, opera negli ambiti dell’innovazione, delle politiche del lavoro e della formazione.

L'asset fondamentale della nostra azienda è la persona come chiave del nostro successo.

Se vuoi entrare in contatto con noi, compila il tuo cv on-line, rispettando la procedura descritta in basso.

 img chef base news

VUOI diventare Tecnico della ristorazione – chef?

Essere coinvolto in un lavoro saltuario senza professionalità non ci dà futuro. Partecipare in un contesto professionale alle attività di ristorazione avendo le informazioni di base ci garantisce una continuità nella realizzazione della nostra occupazione. Corso gratuito 200 ore. Inizio corso previsto : Marzo 2018 Attestato di frequenza con profitto Vai al corso.

 base news sito

 

VUOI ENTRARE NELLO STAFF DI UNA ATTIVITA’ DI SALA? Essere coinvolto in un lavoro saltuario senza professionalità non ci da futuro. Partecipare in un contesto professionale alle attività di sala avendo le informazioni di base ci garantisce una continuità nella realizzazione della nostra occupazione. Corso gratuito 200 ore. Vai al corso 

news portici 2017      

La Linfa  ha organizzato  in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” dal titolo “Nutrient, Hazard Analysis And Critical Control Point” che si terrà il prossimo 9 Novembre presso la Reggia di Portici  nell’aula cinese del Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli ”Federico II”.

eipass punteggio personale ata

 

Con la riapertura delle graduatorie ATA di III fascia, anche i diplomati hanno un’opportunità lavorativa nel mondo della scuola.

Infatti, come è indicato nel Decreto Ministeriale 640 del 30 Agosto 2017, il requisito di accesso, per la maggior parte dei profili del personale Ausiliario, Tecnico e Amministrativo, è il diploma.

TOP