Erasmus+

IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

 Erasmus+ 2021 2027

 

ERASMUS+ ENRICHING LIVES, OPENING MINDS

Negli ultimi anni, a livello europeo, si è verificato un cambiamento radicale nell'atteggiamento di recruiter ed imprenditori nei confronti di un’esperienza lavorativa in ambito internazionale, che oggi il 51% dei datori di lavoro considera un fattore importante nella scelta dei dipendenti ed il 30% la considera un requisito fondamentale per il lavoro.

 

ACCREDITAMENTO ERASMUS+

La qualità dei nostri servizi e la nostra esperienza è stata Certificata dall’Agenzia Nazionale con l’Accreditamento Erasmus (per saperne di più) nel settore Istruzione e Formazione Professionale 2021-1-IT01-KA120-VET-000046792. Attraverso l’accreditamento Cosvitec Università & Impresa ha sviluppato un piano pluriennale (fino al 2027), che permetterà di arricchire il proprio percorso formativo e potenziare le proprie competenze attraverso tirocini professionalizzanti all’estero di breve o lunga durata (da 30 giorni a 12 mesi). Il network europeo costruito negli anni permetterà di vivere esperienze altamente specializzanti in aziende leader nei settori di riferimento, garantendo la massima ricaduta in termini di futuri sbocchi occupazionali.

 

LE PROSSIME OPPORTUNITA’

Da settembre inizieranno i nuovi bandi di selezione che prevederanno l’assegnazione di oltre 100 borse di studio che copriranno TUTTI I COSTI di viaggio, vitto e alloggio durante la mobilità.

 

A CHI SI RIVOLGE

• Giovani e studenti
• Persone alla ricerca di opportunità formative e/o professionalizzanti
• Professionisti interessati ad accrescere o aggiornare le proprie competenze

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Per essere informati in tempo reale delle opportunità messe a disposizione da Cosvitec vi consigliamo di iscrivervi alla nostra Newsletter e di seguire le nostre pagine social.

 

 

 

 

TOP