Valeria Fascione e le startup Green Idea Campania

IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Valeria Fascione e le startup Green Idea Campania

post convengo cosvitec

Partecipare all’evento che Cosvitec, ha organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” - Dipartimento di Agraria è una opportunità dedicata a giovani che intendono fare la differenza nella costruzione del proprio futuro.
La manifestazione sarà una occasione per confrontarsi sulle interessanti possibilità offerte gratuitamente del progetto Green Idea Campania, per chi intende aprire una impresa o lanciare una nuova startup.
Durante i lavori saranno condivise con i partecipanti le azioni gratuite messe a disposizione per i nuovi intraprendenti startupper.
L’evento sarà realizzato presso il Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli in una location di eccezione: la Sala Cinese lunedì 13 giugno 2022 alle ore 11.00 presso la Reggia di Portici.
Sarà Danilo Ercolini, Direttore del Dipartimento di Agraria ad introdurre i lavori, aperti da Valeria Fascione, Assessore alla Innovazione, la Ricerca e startup della Regione Campania e moderati da Sergio Bolletti Censi Direttore Generale di Cosvitec Università&Impresa.
Al fine di motivare i giovani alla creazione di un proprio percorso di autoimprenditorialità saranno, inoltre, presentate storie di successo di testimonial di eccezione, tra cui Massimo Renda, Presidente esecutivo di Caffè Borbone.
Il convegno è aperto al pubblico e sarà una proficua occasione per conoscere meglio il progetto Green Idea Campania. Consigliamo tutti gli interessati di essere presenti.

Per candidarsi al bando di selezione visitare la pagina dedicata https://bit.ly/greenideac .

Segue il programma della manifestazione

programma

 

TOP