Corsi GRATUITI Online professionalizzanti

IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Corsi GRATUITI Online professionalizzanti

giovani 2020

 

 

Non solo l’Italia vive un momento storico “epocale”. ”Nulla sarà come prima!” è una delle affermazioni più ripetute e rilanciate in ogni contesto socio economico, così pure nel mercato del lavoro. C’è stato un momento in cui non squillava nessun telefono nei centri per l‘impiego, nei career service universitari e le scrivanie di questi luoghi erano vuote. Per rispondere alla legge, per uscire dall’emergenza globale abbiamo chiuso scuole, università, CPI e numerose strutture pubbliche. È aumentata la distanza sociale ed in fretta e furia il mondo del lavoro, le istituzioni si sono dovute adeguare ad un nuovo modo rapportarsi, con le persone e con la realtà.

Cosvitec dal primo momento ha saputo convertire il suo modus operandi: valorizzando le possibilità offerte dal “mondo digitale” dalla telecomunicazione, puntando su un valore imprescindibile: il know how del suo personale. Si tratta di una scelta che nasce dall’evidenza, dalla volontà di offrire comunque la propria professionalità. Secondo il Pew Research Center, in Italia il 71% dei cittadini dispone di uno smartphone utilizzabile per accedere a servizi digitali. Sempre più utenti si aspettano un servizio disponibile 24 ore su 24.

Seppure con sacrificio abbiamo proseguito il nostro lavoro puntando sulle opportunità offerte dal trasferimento tecnologico. Condividiamo questa convinzione con i destinatari delle nostre nuove proposte di formazione. Chiediamo a chi vuole realmente valorizzare le proprie competenze, provando ad avvicinarsi al mondo del lavoro, di puntare sul cambiamento. Questa trasformazione può avvenire solo abbracciando l’innovazione, sperimentando nuove soluzioni, nuovi modi di formarsi uscendo dalla propria «zona di confort».

Nasce così la nostra proposta di CORSI GRATUITI ONLINE realizzati per garantire la sicurezza di ciascun operatore e destinatario. Si tratta di percorsi formativi, nati nell’ambito di progetti di rilevanza nazionale,
Cosvitec, intende dare una risposta concreta al bisogno dei giovani di avvicinarsi al mercato del lavoro. Di seguito proponiamo i link dei corsi che sono stati pianificati in linea con le richieste delle aziende, alla ricerca di personale qualificato. Si tratta di corsi in cui è preponderante la componente tecnologica: ciò è ben chiaro anche solo grazie ad una prima analisi dei titoli di ciascun corso.

Ecco i tre corsi

 

SOCIAL MEDIA MANAGERlogo social media manager
Durata 90 ore
 
La comunicazione sui social può essere un lavoro e se si come? Come si imposta una campagna di social advertising? Il corso risponderà a questo ed altri interrogativi pratici per conoscere professionalmente gli strumenti del social media management. Vai al corso.

 

logo esperto web marketingESPERTO WEB-MARKETING
Durata 80 ore. Quali sono i fattori principali che determinano il successo di una strategia di comunicazione diffusa attraverso internet? Ecco una domanda di riferimento a cui si potrà rispondere frequentando il corso. Frequentarlo è utile per diverse ragioni. Per potenziare le competenze utili nel mondo del lavoro in ambito web, comprendendo le basi principali della pianificazione dei siti internet, l’impostazione delle campagne pubblicitarie, la rilevanza degli elementi grafici e strutturali che caratterizzano internet. Vai al corso.

 

QUALITY MANAGERlogo quality manager
Durata 80 ore.
 Per comprendere i concetti principali che riguardano la “Qualità” e il suo perseguimento nei contesti aziendali come fattore di business. Per comprendere i processi trasversali che aiutano l’azienda a crescere sfruttando gli audit come opportunità di successo.Vai al corso.

 

 

logo web developer junior progetto Na.Gio.JaWEB DEVEKOPER JUNIOR
Durata 180 ore. Al termine del percorso formativo, ogni discente avrà acquisito autonomia nello sviluppo di applicazioni Web. Particolare attenzione viene posta allo sviluppo della componente client in relazione alla interattività delle soluzioni sviluppabili. Le competenze acquisite in uscita saranno ampie ed includeranno, oltre alle nozioni, i principi dell’ingegneria del software, i fondamenti della progettazione algoritmica, i concetti base legati alla programmazione ad oggetti, tecniche di sviluppo di applicazioni web utilizzando il pattern MVC. .Vai al corso.

-------------------------------------------------------------------

Per assistenza tecnica relativa alla presentazione della “Richiesta di accesso alle selezioni”, e per ulteriori informazioni, è possibile scrivere al seguente indirizzo e-maillavoro@cosvitec.eu oppure telefonare al numero: 081/19214620 – 081/19214623 dalle ore 9:30 – alle ore 13.00 e dalle 15:30 alle 17:30


 

 

 

 

 

 

 

TOP