#iorestoacasa: Il nostro impegno continua

IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

#iorestoacasa: Il nostro impegno continua

iorestoacasa

 

 

La Cosvitec intende dare il suo contributo alla lotta contro il Covid-19; in questo modo continueremo la nostra attività perseguendo la mission aziendale, nel rispetto della salute di tutti.

Quanto sta avvenendo in modo repentino, ha richiesto una risposta determinata: per il bene e la salute comune, nel rispetto delle direttive del Governo, abbiamo deciso di attuare il nostro processo di smart working, nato da un progetto su cui lavoravamo da tempo.

Questa consapevolezza ci ha permesso di cogliere l’opportunità di una trasformazione del nostro modello organizzativo aziendale, nell’intendo di garantire livelli di elevata professionalità nei nostri servizi.

La situazione contingente, ci impone di prendere atto della “necessità di essere flessibili”, basata sulla rilevanza della nostra capacità di delega, sulla reciproca stima e fiducia.

L’intero staff della Cosvitec ha deciso di accettare la sfida riproducendo a casa la forma mentis che quotidianamente guida il suo lavoro in sede.

Così, insieme alle istituzioni, agli artisti, e quanti si stanno adoperando concretamente per preservare la nostra salute, anche noi aderiamo con fermezza alla campagna #iorestoacasa.

Sono comunque attivi i seguenti canali di comunicazione:
Sarà possibile telefonare al numero 081 56 21 292
alle 9.30 alle 13.30 – dalle 14.30 alle 18.00
oppure scrivere alla email info [@] cosvitec.eu

Ci sentiamo di condividere le parole, di quelli che in tanti considerano il più grande contributore allo sviluppo della fisica Albert Einstein. Le riportiamo invitando chi le legge di coglierne il forte monito di speranza, che guida le nostre attività quotidiane.

Cit. da Il mondo come io lo vedo (1931)

E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. L'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.

ALBERT EINSTEIN

 

 

 

 

TOP