Proroga 6 Aprile 2020 Corso Gratuito

IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Proroga 6 Aprile 2020 Corso Gratuito

proroga 2 marzo

 intestazione istituzionale

 

 

E' stata prorogata la data di presentazione delle domande di selezione del CORSO GRATUITO Web developer junior. La nuova data è fissata al giorno 6 aprile 2020.  Il corso prevede il rilascio della "Certificazione Microsoft MTA DEVELOPER". Per saperne di più e capire come candidarsi, vai subito alla pagina dedicata

Si tratta di un corso realizzato nell’ambito del progetto GPS - Giovani Programmatori e Sviluppatori, finanziato con le risorse del PON IOG - Programma Operativo nazionale Iniziativa Occupazione Giovani e realizzato in partnership con ANPAL – Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro, approvato con D. D. n. 23 del 17 gennaio 2018.  L’offerta formativa specialistica è rivolta ai giovani NEET (Not in Education, Employment or Training) che abbiano aderito al Programma Iniziativa Occupazione Giovani e che siano in possesso dei requisiti di cui al successivo punto “REQUISITI DI PARTECIPAZIONE”.

Al fine di individuare i candidati che potranno partecipare al corso di formazione specialistica - relativo alla figura professionale di Web Developer Junior - realizzato da COSVITEC SOC. CONS. A R. L. è previsto un iter di selezione per accedere al quale ciascun soggetto interessato dovrà, a pena di esclusione, compilare la “Richiesta di accesso alle selezioni” scaricabile sul sito cosvitec.com a partire dal 6 dicembre 2019. La “Richiesta di accesso alle selezioni” unitamente alla documentazione indicata nel presente avviso, dovrà essere caricata sul sito cosvitec.com entro e non oltre la data del 16 gennaio 2020 ore 17:00, salvo ulteriore termine che potrà essere comunicato mediante la pubblicazione sul sito. Non saranno ritenute valide le richieste pervenute con modalità differenti da quelle indicate da COSVITEC.

Verifica i requisiti di partecipazione e candidati al progetto alla pagina dedicata del sito.

 

 

 

 

 

 

 

TOP