IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR PASSWORD?

Avviso pubblico Navigator

avviso navigator

Presentazione della domanda di partecipazione all'Avviso per il conferimento degli incarichi di collaborazione -  ex art.12 del Decreto Legge 28 gennaio 2019, n. 4, convertito in legge, con modificazioni,
dalla Legge 28 marzo 2019, n. 26 recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni. ANPAL Servizi ha aperto una selezione pubblica per individuare le professionalità necessarie all’avvio del Reddito di Cittadinanza. Il Navigator sarà la figura centrale dell’assistenza tecnica fornita da ANPAL Servizi S.p.A. ai Centri per l’Impiego, selezionata e formata per supportarne i servizi e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall’introduzione del Reddito di Cittadinanza, per il quale l’obiettivo è di assicurare assistenza tecnica ai CPI, valorizzando le politiche attive regionali, anche in una logica di case management da integrare e da implementare con le metodologie e tecniche innovative che saranno adottate per il reddito di cittadinanza.

L'intera procedura, la documentazione e le informazioni sono presenti sul sito: https://selezionenavigator.anpalservizi.it/

Per scaricare l'avviso clicca sulla immagine che segue:

avviso navigator pubblico