IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Steam'18

steam 2018

 

Cosvitec ha aderito alla Manifestazione "Smart EDUcation& TECHnology days 3 giorni per la Scuola" che si terrà presso “Città della Scienza” a Napoli dal 10 ottobre al 12 ottobre 2018. Con molto interesse prenderà parte alla Convention Nazionale dedicata al mondo della Scuola promossa, tra gli altri, dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, dall’Assessorato all’Istruzione della Regione Campania e dall’USR per la Campania.

Cosvitec, infatti, ha sposato sin da subito la mission della manifestazione dichiarata nella home principale che descrive l’evento: riunire persone, idee, pratiche e tecnologie in modo che gli educatori e gli studenti possono realizzare il loro potenziale.

Una attività che ha contraddistinto e continua a valorizzare l’operato della nostra società che investe nella formazione, nella ricerca e nel trasferimento tecnologico. Lo fa a stretto contatto con il mondo della scuola in progetti Nazionali ed europei.

Proprio di questi ultimi saranno affrontate, insieme con dirigenti e docenti il giorno 12 ottobre 2018 presso l’aula Modotti dalle 10.00 alle 11.30 le maggiori opportunità, come ad esempio quelle offerte dal programma Erasmus+ e le sue prossime scadenze.

Si tratterà di un workshop gratuito ed aperto a tutti. L’evento è stato recentemente diffuso sul portale della manifestazione alla pagina dedicata ai Programmi

Per iscriversi al workshop Internazionalizzazione della scuola ed Erasmus+” e per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata.

Portale di Città della Scienza dedicato alla Manifestazione a questo link:

http://www.cittadellascienza.it/3giorniperlascuola/il-programma/

 

 

 

 

 

Nell’ambito della convention nazionale Smart EDUcation& TECHnology days Cosvitec organizza il workshop: “Internazionalizzazione della scuola ed Erasmus+” presso la Sala Modotti di Città della Scienza (in Napoli) il giorno 12 ottobre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 11.30

Il workshop si propone di esplorare le molteplici opportunità che il programma Erasmus+ e i progetti all’estero in ambito PON offrono alla scuola.
Il workshop sarà un’importante occasione per testimoniare alcune esperienze e progetti di successo realizzate dalle scuole campane.

Durante il Workshop sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per iscriverti al Workshop clicca qui

 

TOP