IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Smart Education 2018

banner articolo

 

Nei prossimi 10, 11 e 12 ottobre 2018 il mondo della scuola Cosvitec, sarà presente alla convention nazionale Smart EDUcation& TECHnology days che si terrà presso città della Scienza di Napoli. Questo evento è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la scuola, un luogo fisico per incontrarsi e confrontarsi sulle novità e sulle istanze del mondo della scuola. Gli Smart EDUcation& TECHnology days rappresentano il contesto scientifico, culturale più avanzato in cui si riuniscono “gli stati generali della scuola”, gli enti europei di riferimento, le aziende e moltissime startup che operano nel grande universo scolastico.

Cosvitec, non poteva mancare alla manifestazione in cui si comprendono “de visu” le nuove linee di apprendimento e di formazione destinate agli studenti. In questi tre giorni sarà PRESENTE CON UN SUO STAND e con l’organizzazione di un WORKSHOPdedicato alla internazionalizzazione.

Cosvitec intende condividere le nuove possibilità di potenziamento delle competenze, conoscenze e abilità degli allievi coinvolti in esperienze di formazione all’estero sia in ambito PON, sia grazie ai progetti Erasmus+. Si tratta di vere e proprie sfide che la Scuola non può esimersi di affrontare e vincere, nell’intento di offrire percorsi formativi che fanno la differenza in un mondo (e in un mercato del lavoro) che sono in continua evoluzione.

Durante il workshop organizzato il giorno 12 ottobre dalle ore 10.00 alle por 11.30 presso la Sala Modotti di Città della Scienza in Napoli, Cosvitec avrà l’occasione di discutere sulle molteplici opportunità del programma Erasmus+ e i progetti all’estero in ambito PON. Nel corso dei lavori si approfondiranno con tutti gli intervenuti, le specificità l’applicabilità presso le scuole di questi programmi, anche grazie alla condivisione di reali esperienze vissute e di best practices di progetti di successo attuati negli ambiti di riferimento.

Per maggiori informazioni sul workshop e per richiedere l'attestato di partecipazione clicchi sulla seguente immagine:

banner convegno

 

 

 Non esiti a contattare per qualunque informazione o comunicazione la Segreteria Organizzativa 

ai seguenti recapiti 081 56 21 292 oppure all’e-mail erasmusplus [@] cosvitec.eu

 

 

 

TOP