Social Media Manager Corso gratuito

IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Social Media Manager

CORSO GRATUITO ONLINE SOCIAL MEDIA MANAGER

Di seguito riportiamo la descrizione del corso gratuito, per leggere cliccare sul "+"

 

INFORMAZIONI PRINCIPALI

Il corso sarà realizzato interamente online e durerà 90 ore.
I social possono rappresentare una strada per avvicinarsi concretamente al mondo del lavoro. In questo periodo la comunicazione social ha avuto un aumento esponenziale, questo corso vuole avvicinare i giovani destinatari al mondo del lavoro in questo ambito. Come si imposta la comunicazione social? Come si pianifica una campagna pubblicitaria sul web e sui social? Il corso risponderà a questo ed altri interrogativi pratici per conoscere professionalmente gli strumenti del social media management.Formarsi, anche da casa in piena sicurezza, potrà essere un’opportunità personale che farà la differenza. 
Il corso si pone l'obiettivo di trasmettere le basi social media management in un momento storico in cui la digitalizzazione dei servizi e dell’advertising ha assunto un ruolo strategico per la ripresa dell’economia globale. Il corso intende valorizzare le competenze tecniche e strategiche del social advertising, del content managing. Il corso intende avvicinare gli allievi alle caratteristiche chiave della comunicazione che avviene tramite social nei vari contesti pubblico/commerciali.
Il corso dura 90 ore. Sarà realizzato interamente online in modalità e-learning: 50 ore di formazione sincrona e 40 ore di formazione asincrona. I nostri allievi saranno seguiti da docenti e da tutor online per l’intero corso, sia durante la formazione sincrona, sia durante le attività di project work asincrone. PROGETTO “NA.GIO.JA COSTRUIAMO 
Le attività di corso sono realizzate e finanziate nell’ambito del progetto “Na.Gio.Ja Costruiamo opportunità” della misura POR CAMPANIA FSE 2014/2020 Asse I ‐ Obiettivo specifico 2 ‐ Azione 8.1.7 Asse II ‐Obiettivo specifico 11 ‐ Azione 9.6.7 Asse III ‐ OT 10‐ Obiettivo specifico 12 ‐ Azione 10.1.5in risposta a “Benessere giovani ‐ organizziamoci” una Manifestazione di interesse per la realizzazione di attività polivalenti (Legge Regionale 26/16 ‐ DGR n. 114 del 22/3/2016) 

FIGURA PROFESSIONALE

La figura del Social Media Manager è ormai una figura trasversale per qualsiasi tipo di azienda, dalle realtà più strutturate alle piccole e medie imprese. Che si tratti di campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi o di promozioni dell’ultimo smartphone in commercio, il Social Media Manager è ormai la chiave di volta per il successo. Le possibilità di inserimento lavorativo in questo settore sono destinate a crescere. Il corso di formazione “Social Media Manager” è una concreta opportunità da non perdere; potrà concorrere a dare una svolta alla propria carriera professionale. 

COME PARTECIPARE

Potranno partecipare al corso i candidati che alla data di presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti: - avere un’età compresa tra i 16 e i 35 anni; - essere in possesso della licenza media - essere disoccupati/inoccupati - essere residenti nella città di Napoli o in uno dei Comuni della Città Metropolitana di Napoli. Costituisce requisito di premialità: essere nella condizione di NEET (giovani che non studiano, non lavorano e che non sono inseriti in un percorso di formazione) 
Per candidarsi alle selezioni del corso si deve inviare la documentazione via email, entro la data di scadenza indicata nel bando di selezione 

DOCUMENTAZIONE

Sono scaricabili nella sezione sottostante di questa pagina ai link indicati. 

ASSISTENZA

Telefona al numero 0815621292, scrivi alla mail: lavoro @ cosvitec.it

 

   bando b    dom mag b dom min b
Scarica il bando di selezione Domanda MAGGIORENNI
Domanda MINORENNI

 

 

Attenzione la Domanda (all. A) deve essere debitamente compilata in ogni sua parte e firmata olografamente. Dovrà essere inviata come scansione (saranno accettati file con estensione .pdf; jpj, jpeg, png) Di seguito si propone un esempio della firma 

 

immagine firma

 

 striscia nagioia

TOP