Quality Manager Corso gratuito

IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Quality Manager

CORSO GRATUITO ONLINE QUALITY MANAGER

Di seguito riportiamo la descrizione del corso gratuito, per leggere cliccare sul "+"

 

INFORMAZIONI PRINCIPALI

Il corso sarà realizzato interamente online e durerà 80 ore.
Piccole o grandi i che siano le aziende hanno bisogno di persone capaci e competenti che possano contribuire a creare valore aggiunto. Il Quality Manager è la figura che, avendo una visione oggettiva dei processi aziendali, può aiutare l’impresa. Ecco il senso di questo corso: comprendere i principi che regolano il sistema di qualità aziendale applicandoli concretamente ad ogni contesto imprenditoriale può migliorare l’occupabilità degli allievi che lo seguiranno. Formarsi, anche da casa in piena sicurezza, potrà essere un’opportunità personale che farà la differenza. 
Questo corso intende essere una opportunità di formazione nell’ambito della gestione del processo produttivo, qualità, funzioni tecniche e logistica interna. Ciò potrà essere sfruttato dai giovani allievi che lo seguiranno, aiutandoli ad avvicinarli al mondo del lavoro.
Il corso dura 80 ore. Sarà realizzato interamente online in modalità e-learning: 40 ore di formazione sincrona e 40 ore di formazione asincrona. I nostri allievi saranno seguiti da docenti e da tutor online per l’intero corso, sia durante la formazione sincrona, sia durante le attività di project work asincrone. PROGETTO “NA.GIO.JA COSTRUIAMO OPPORTUNITÀ” 
Le attività di corso sono realizzate e finanziate nell’ambito del progetto “Na.Gio.Ja Costruiamo opportunità” della misura POR CAMPANIA FSE 2014/2020 Asse I ‐ Obiettivo specifico 2 ‐ Azione 8.1.7 Asse II ‐Obiettivo specifico 11 ‐ Azione 9.6.7 Asse III ‐ OT 10‐ Obiettivo specifico 12 ‐ Azione 10.1.5in risposta a “Benessere giovani ‐ organizziamoci” una Manifestazione di interesse per la realizzazione di attività polivalenti (Legge Regionale 26/16 ‐ DGR n. 114 del 22/3/2016) 

FIGURA PROFESSIONALE

Il quality manager è in grado di operare in contesti in cui si applica il sistema di gestione della qualità ISO 9001 2015, quindi in ambito pubblico e privato. Si tratta di sbocchi professionali che riguardano sia il settore pubblico che privato. Il discrimine delle aziende che assumono operatori che si occupano della qualità in azienda non è la loro grandezza ma la loro lungimiranza nell’attuare i protocolli volontari legati alle norme ISO e alla gestione dei processi aziendali. 

COME PARTECIPARE

Potranno partecipare al corso i candidati che alla data di presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti: - avere un’età compresa tra i 16 e i 35 anni; - essere in possesso della licenza media - essere disoccupati/inoccupati - essere residenti nella città di Napoli o in uno dei Comuni della Città Metropolitana di Napoli. Costituisce requisito di premialità: essere nella condizione di NEET (giovani che non studiano, non lavorano e che non sono inseriti in un percorso di formazione) 
Per candidarsi alle selezioni del corso si deve inviare la documentazione via email, entro la data di scadenza indicata nel bando di selezione 

DOCUMENTAZIONE

Sono scaricabili nella sezione sottostante di questa pagina ai link indicati. 

ASSISTENZA

Telefona al numero 0815621292, scrivi alla mail: lavoro @ cosvitec.it

 

   bando b    dom mag b dom min b
Scarica il bando di selezione Domanda MAGGIORENNI
Domanda MINORENNI

 

 

Attenzione la Domanda (all. A) deve essere debitamente compilata in ogni sua parte e firmata olografamente. Dovrà essere inviata come scansione (saranno accettati file con estensione .pdf; jpj, jpeg, png) Di seguito si propone un esempio della firma 

 

immagine firma

 striscia nagioia

TOP