Cosvitec

IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Web Developer Selezione

proroga 2 marzo page

 

Di seguito riportiamo la descrizione del corso gratuito, per leggere cliccare sul "+"

INFORMAZIONI PRINCIPALI

L’Agenzia Formativa “Cosvitec” con sede operativa in Via Galileo Ferraris 171, Gianturco, accreditata presso la Regione Campania, organizza il corso GRATUITO di 180 ore dal titolo “Web Developer Junior” nell’ambito del PON IOG - Programma Operativo nazionale Iniziativa Occupazione Giovani.  Il superamento dell'esame finale darà diritto alla certificazione Microsoft MTA Developer. Candidatura alle selezioni entro il 25 giugno 2020 ore 17.00

 

-----------------------------------------------------------------

Progetto GPS- Giovani Programmatori e Sviluppatori
COSVITEC SOC. CONS. A R. L. realizza un percorso di formazione specialistica nell’ambito del progetto GPS - Giovani Programmatori e Sviluppatori, finanziato con le risorse del PON IOG - Programma Operativo nazionale Iniziativa Occupazione Giovani e realizzato in partnership con ANPAL – Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro, approvato con D. D. n. 23 del 17 gennaio 2018.
Il Web Developer sviluppa applicazioni che utilizzano il World Wide Web: la componente server e la componente client. Partendo dalle specifiche ricevute dall’analista software, il Web Developer è in grado di implementare funzionalità richieste dalle specifiche per una delle due componenti o per entrambe, eseguendone il testing prima del rilascio. Ha il compito, da un lato, di documentare efficacemente il software prodotto, dall’altro di creare layout di siti web ed interfacce utente attraverso l’utilizzo dei linguaggi di markup o di programmazione come HTML, CSS o Javascript. È deputato allo sviluppo di applicazioni lato server attraverso specifiche tecnologie di sviluppo può essere impiegato nella manutenzione di sistemi o servizi sviluppati da terzi.
ll corso di formazione specialistica prevede la partecipazione di un massimo di 12 candidati. L’offerta formativa specialistica è rivolta ai giovani NEET (Not in Education, Employment or Training) che abbiano aderito al Programma Iniziativa Occupazione Giovani e che siano in possesso dei requisiti di cui al punto “REQUISITI DI PARTECIPAZIONE”
 Al fine di individuare i candidati che potranno partecipare al corso di formazione specialistica - relativo alla figura professionale di Web Developer Junior - realizzato da COSVITEC SOC. CONS. A R. L. è previsto un iter di selezione per accedere al quale ciascun soggetto interessato dovrà, a pena di esclusione, compilare la “Richiesta di accesso alle selezioni” scaricabile sul sito cosvitec.com a partire dal 3 giugno 2020 I candidati che, secondo l’ordine della graduatoria, dovessero non rientrare nei posti disponibili per il corso prescelto, potranno richiedere nei tempi e modalità indicati da COSVITEC scarl di poter essere ammessi a diverso corso. COSVITEC, tenuto conto degli eventuali posti vacanti, del punteggio comunque ottenuto dal candidato medesimo e delle graduatorie, potrà a proprio insindacabile giudizio consentire l’accesso al corso, fermo restando la permanenza in capo al candidato dei requisiti minimi necessari.
 Per poter presentare la “Richiesta di accesso alle selezioni” ciascun interessato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:

Adesione attiva al PON (Programma Operativo Nazionale) IOG (Iniziativa Occupazione Giovani) – Garanzia Giovani, e pertanto:
- età compresa tra i 18 e i 29 anni;
- non frequentare un regolare corso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari) o di formazione;
- non essere inseriti in tirocini curriculari e/o extracurriculari o in altre misure del PON IOG;
- essere disoccupati ai sensi dell’articolo 19, comma 1 e successivi del D.Lgs. 150/2015 del 14 settembre 2015;
- residenza sul territorio nazionale.
Non avere già beneficiato delle misure 1C (Orientamento specialistico per NEET) e 2A (Formazione per NEET) del PON IOG Garanzia Giovani.
*Tali requisiti dovranno essere posseduti, a pena di inammissibilità, all’atto della presentazione della “Richiesta di accesso alle selezioni” e dovranno essere mantenuti fino all’avvio delle attività progettuali, a pena di esclusione dal progetto.

La documentazione indicata nel presente avviso, dovrà essere caricata sul sito cosvitec.com entro e non oltre la data del 25 giugno 2020 ore 17:00, salvo ulteriore termine che potrà essere comunicato mediante la pubblicazione sul sito
Le “Richieste di accesso alle selezioni” relative al corso di Web Developer Junior - realizzato da COSVITEC, dovranno essere compilate e caricate nei termini sull’apposito form online disponibile sul sito cosvitec.com nella sezione dedicata al Progetto GPS. - Si precisa che non verranno prese in considerazione richieste pervenute con modalità diverse da quelle sopra indicate. 

 

 

 programmatore b Bando-GPS Domanda-Gps 
 Scheda Web Developer  Bando corso Web Developer
 Richiesta di accesso alle selezioni

 

ASSISTENZA

Per assistenza tecnica relativa alla presentazione della “Richiesta di accesso alle selezioni”, e per ulteriori informazioni, è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: lavoro@cosvitec.eu oppure telefonare al numero: 081/19214620 – 081/19214623 dalle ore 9:30 – alle ore 13.00 e dalle 15:30 alle 17:30

   

 

 

 

loghi garanzia giovani

 

TOP