IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Percorsi di tirocinio

fse 

 

 

PROGETTO PER IL SOSTEGNO DI GIOVANI PROFESSIONISTI

 

Avviso pubblico per il finanziamento di Misure di politica attiva - percorsi di tirocinio obbligatorio e non obbligatorio per l’accesso alle professioni ordinistiche.

 

 

 

Presentazione domande dall'08 marzo 2017

 

Contributi regionali per la formazione professionale di giovani professionisti residenti o domiciliati nella Regione Campania tramite lo svolgimento di tirocini, obbligatori e non, per l’accesso al mercato del lavoro nelle professioni ordinistiche. I beneficiari sono Professionisti, studi professionali singoli o in forma associata, imprese o altro soggetto privato presso cui viene svolto il tirocinio. I destinatari sono giovani che intendono realizzare un’esperienza di apprendimento e formazione professionale con età non superiore ai 35 anni, residenti o domiciliati in Campania (per i requisiti completi di beneficiari e destinatari si faccia riferimento all’Avviso).

 

 

 

Indennità di partecipazione.

 

Per i giovani professionisti, l’indennità per la partecipazione al tirocinio professionale per un periodo di sei mesi, è di importo massimo di 3.000,00 euro.

 

 

 

Modalità di partecipazione.

 

La domanda di partecipazione, andrà caricata unicamente attraverso l’applicativo informatico www.cgs4us.com/tirocini-giovani-professionisti unitamente alla dichiarazione di adesione del tirocinanti, un eventuale progetto formativo e copie dei documenti di riconoscimento del tirocinante e del legale rappresentante del soggetto ospitante. Ai fini dell’ammissibilità a finanziamento, è prevista una procedura a sportello.

 

 

 

Avviso

Sito web da consultare per l’avviso e gli allegati

Aggiornamenti

 

Asse I- Obiettivo Specifico 2 – R.A. 8.1 – Azione 8.1.1.

Entità del finanziamento: 4 milioni di euro

Il Responsabile del Procedimento è il Dirigente p.t.

Per informazioni: Tel. 0817966123 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 16:00

TOP