IL NOSTRO CAMPO DI AZIONE

RICERCA
FORMAZIONE
LAVORO 

Per contattarci chiama il numero (+39) 081 562 1292 oppure scrivi alla nostra mail a info [ @ ] cosvitec.eu . Grazie!

ORARI

Lun-Ven 9:30 - 13:30 & 14:30 - 17:30
Sabato - Scrivici o Contattaci
DomenicaScrivici o Contattaci

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

 

Si ricerca un DOCENTE DI INGLESE

MADRELINGUA CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:

Cittadino straniero o italiani che abbiano le competenze tali da garantire la piena padronanza della lingua inglese e che rispondano alle seguenti caratteristiche:
possesso della laurea conseguita in paesi anglofoni
possesso di diploma di scuola secondaria superiore conseguito in paesi anglofoni

oppure un DOCENTE DI INGLESE con le seguenti caratteristiche:

laurea specifica in lingua inglese conseguita in Italia (fa fede la lingua oggetto della tesi di laurea),
certificazione abilitante all’insegnamento della lingua inglese
sarà requisito preferenziale il possesso di certificazione B2 QCER o superiore rilasciata da enti certifictori riconosciuti internazionalmente

Si richiede il possesso di patente B e/o la possibilità di spostarsi agevolmente
in Napoli e Provincia

Si può inviare curriculum/candidatura sul sito alla pagina http://lavoro.cosvitec.com/job/offerta-lavoro/ricerca-docente-inglese/
Oppure via mail a lavoro@cosvitec.eu

Per maggiori informazioni rivolgersi all’area Formazione
Tel. 081 5621292 digitare interni 254 oppure 253.

lavoro.cosvitec.com

 

 

 

 

 

Cosvitec è centro accreditato Ei-pass. Può travarci in "cerca un Ei-Center" sezione dedicata del portale www.eipass.com.

Come chiave di ricerca può usare "Napoli". Per maggiori informazioni può chiamare il numero 081-5621292.

 

 

 

 

OPERATORE SERVIZIO DI SALA

 

 

 

Hai meno di 30 anni?
Non studi e non lavori?
Iscriviti subito al nostro corso di formazione in
CORSO OPERATORE DEL SERVIZIO DI SALA.
È completamente GRATUITO.

 

Il corso è erogato da un prestigioso Ente di Formazione attraverso il programma GARANZIA GIOVANI, dura 200 ore e si svolgerà a Piazza Garibaldi (Napoli), ha l'obiettivo di aiutare i giovani ad entrare ed affermarsi nel mondo del lavoro.

 

Al termine del corso i partecipanti potranno conseguire un attestato di frequenza riconosciuto dalla Regione Campania, valido in Italia ed in tutti gli stati membri dell'Unione Europea. È previsto inoltre un percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro da parte di Cosvitec, con supporto all'iscrizione sul portale cliclavoro.lavorocampania.it.

 

Requisiti di accesso:

  • meno di 30 anni
  • diploma di istruzione secondaria superiore 
  • essere inoccupati/disoccupati 
  • non essereiscritti a percorsi formativi/universitari 
  • residenza in Campania

 

Di seguito riportiamo la pagina del corso:
http://lavoro.cosvitec.com/job/offerta-lavoro/corso-gratuito-operatore-di-sala

 

Per maggiori informazioni chiama subito il numero 081 5621292
oppure scrivi una mail a lavoro@cosvitec.eu.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

una staffetta per l europa

 

 

 

La Regione intende premiare fino ad un massimo di 10 iniziative progettuali realizzate nell’ambito della Festa dell’Europa e della Settimana europea della Gioventù, tramite la messa a disposizione di € 4.000 che verranno assegnati ai vincitori del premio, fino ad uno stanziamento massimo di 40.000 Euro. Al via il bando che premia l’attivismo delle associazioni giovanili campane ed il loro impegno a favore della promozione della conoscenza dell’Unione Europea, dei suoi valori e della sensibilizzazione della collettività campana verso i temi dell’integrazione europea.

 

La Regione Campania ha programmato per il mese di maggio una serie di eventi nell’ambito dell’iniziativa “Maggio europeo della Campania” e intende consolidare la valenza regionale della Festa dell’Europa nel 2017, primo anno di attuazione della Legge 26/2016, che all’art. 10 prevede che la Regione promuove la cittadinanza europea con il coinvolgimento partecipato delle comunità, degli enti locali, di associazioni senza fini di lucro e valorizza le iniziative che integrano creatività, talento e valorizzazione dei giovani in ottica europea, al fine di sensibilizzare la cittadinanza europea, la collettività ai fabbisogni giovanili, di favorire lo scambio di conoscenze e competenze anche tramite forum e dibattiti on line.

 

La presente manifestazione di interesse ha per oggetto l’avvio di una “Staffetta per l’Europa” tramite l’assegnazione di un premio a quelle associazioni giovanili che si siano distinte per aver posto in essere, nel territorio regionale, iniziative realizzate sotto l’egida della Festa dell’Europa e della Settimana europea della Gioventù e che presentano caratteristiche di interesse regionale.

 

L’iniziativa vuole favorire l’operosità delle Associazioni giovanili campane che si siano particolarmente distinte. Premia chi svilupperà iniziative ed attività coerenti con la Festa dell’Europa e la Settimana Europea della Gioventù durante il periodo 1-18 maggio 2017.

 

Il premio è finalizzato a sostenere una successiva iniziativa da organizzare, d’intesa con la Regione, nel periodo settembre- dicembre 2017 su tematiche di interesse dei giovani e coerenti con le sfide connesse al processo di integrazione europea.

 

L’invio delle candidature al concorso potrà avvenire nel periodo compreso tra il 20 maggio e il 4 giugno 2017. In quel periodo la Regione pubblicherà le modalità di presentazione delle candidature al premio.

 

Link dell’iniziativa: http://www.regione.campania.it/it/news/primo-piano/una-staffetta-per-l-europa-un-premio-per-le-associazioni?page=1

 

Burc Digitale: http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/publicContent/home/index.iface

lavoro cosvitec com 

 

 

Pubblicato Nuovo portale del lavoro

 

Cosvitec è sempre attenta alle esigenze dei giovani, per semplificare la ricerca del lavoro, ha facilitato la ricerca del lavoro.

 

TOP