Pubblicazione bando di selezione corso PSR Campania 2007‐2013 ‐ MISURA 111

Per scaricare il bando clicca qui: Corso Misura 111

Si pubblica il bando di selezione del corso dal titolo “VII -Implementazione delle relazioni di filiera dei settori agricoli, alimentare e forestale Salerno” nell’ambito del PSR Campania 2007‐2013 misura 111 ‐ Delibera G.R. n° 333/10 del 19/03/2010 realizzato dalla Cosvitec soc Cons a rl

Nel corso si affronteranno questioni sulla produzione e sulla gestione delle materie prime della nutrizione animale, sul benessere dell’animale, sulla legislazione di settore, e sull’influenza che queste variabili hanno sullo sviluppo territoriale. Le attività didattiche, saranno realizzate privilegiando la praticità anche nello sviluppo delle lezioni. Avranno la finalità generali di contribuire :

- al miglioramento della competitività del settore agricolo, forestale e agroalimentare dell’area salernitana e campana

- alla valorizzazione dell’ambiente e dello spazio rurale attraverso la gestione del territorio;

- al miglioramento della qualità della vita nelle zone rurali;

- alla promozione della diversificazione delle attività economiche

- alla consapevolezza del proprio ruolo nello sviluppo territoriale come protagonisti di filiere produttive completamente integrate tra di loro (settore, agricolo, bufalino, della valorizzazione territoriale)

 

Si tratta di un intervento di formazione di 100 ore

 

Termine presentazione domande

Il termine per la presentazione delle domande è il giorno 11 luglio 2015 alle ore 16:00 La partecipazione è completamente gratuita

 

Informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria della Cosvitec sita in via Brecce a Sant’Erasmo 112/114 o telefonare al seguente numero 081 562 12 92.

 
Scarica il bandopdf