borse di studio € 13.000 euro settore materiali polimerici

 

   


Cosvitec organizza un corso di alta formazione previsto nell’ambito del programma PON Competitività e ricerca 2007-13. 
Si tratta del corso Esperto in gestione dei sistemi di qualità e sicurezza e creazione di materiali polimerici avanzati per il confezionamento di prodotti agroalimentari. Vi consigliamo di candidarvi al più  presto possibile e di evitare l’affollamento della data di scadenza.

Ecco gli step da seguire:

 1) LEGGERE ATTENTAMENTE IL BANDO DI SELEZIONE (allegato B) avendo cura di verificare i requisiti e le modalità di  partecipazione alle selezioni

 2) scaricare la documentazione qui (clicca qui)

 3) completare il form, firmare, fare la scansione e caricare  la documentazione (clicca qui) entro le 23.59 del 20/07/14

 4) presentarsi (alla Cosvitec) senza ulteriore comunicazione il giorno 23/07/2014 alle ore 10.00, muniti di valido documento di riconoscimento per sostenere le prove.

Le selezioni, accertati i requisiti di accesso, saranno svolte il giorno 23/07/2014 con una prova scritta tecnico-attitudinale, in forma di test a risposta multipla, un colloquio individuale tecnico-motivazionale e una prova di lingua inglese. La valutazione verrà attribuita secondo i seguenti punteggi: 0-25 valutazione curriculum vitae, 0-25 test tecnico-attitudinale, 0-10 prova di lingua Inglese, 0-40 colloquio tecnico-motivazionale.

 Maggiori informazioni sul sito: http://www.cosvitec.com/epa